Christian De Vita Special Guest

Siamo lieti di presentare tra gli Special Guest di Romics Ottobre Christian De Vita, regista di animazione e story board artist, tra i registi con cui ha lavorato Tim Burton e Wes Anderson. Un talento italiano all’opera su grandissimi progetti internazionali.

Un autore che ha già fatto molto parlare di sé, al lavoro tra Londra e Parigi, ha partecipato negli ultimi 10 anni ad alcune tra le più interessanti produzioni di animazione, da lungometraggi a serie, spot e produzioni musicali.

A Romics De Vita racconterà: della sua straordinaria esperienza di lavoro con Tim Burton, per Frankenweenie, a stretto contatto con il visionario regista nel suo studio privato di North London, come membro del selezionatissimo gruppo dello story department; del suo lavoro con il regista Wes Anderson per il lungometraggio Fantastic Mr Fox; infine del suo recente lungometraggio in 3D Yellobird.

Una carriera già piena di importantissime realizzazioni.

A completare la presenza di De Vita a Romics, una interessantissima mostra degli Storyboard realizzati dall’autore per le grandi produzioni a cui ha preso parte. 

Vedi Bio completa