Imagimotion - Feudalism

 

Imagimotion (www.imagimotion.it)
Imagimotion è una software house nata nel 2000 dalla passione di un gruppo di gamer, designer e sviluppatori. Iniziando dallo sviluppo di giochi multipiattaforma, ha allargato le proprie competenze, spaziando dalla progettazione di applicazioni 3D, realtà virtuale e web. Mossa da una curiosità costante per l’innovazione tecnologica, e forte di un continuo aggiornamento, Imagimotion mette la ricerca come primo passo verso lo sviluppo di ogni nuovo prodotto.

 


Feudalism
Feudalism è un gioco di strategia a turni 4X (eXpand, eXplore, eXploit, eXterminate). Partendo con solo un piccolo villaggio nell’800, il giocatore deve far crescere il suo feudo e costruire la sua dinastia nei circa 7 secoli di sistema feudale. Il gioco offre un’ampia scelta di possibili azioni, quali il commercio, la colonizzazione, la diplomazia, l’esplorazione, la conquista e l’intelligence. È possibile creare alleanze strategiche attraverso matrimoni o accrescere la propria conoscenza attraverso la ricerca. Giocabile in single player o in multiplayer.

 

Lazio Games: incontro con i games developer della Regione Lazio.

Intervengono: Carlo Ivo Alimo Bianchi game developer Storm in a Teacup, Riccardo Rosapepe per IndieGala, Alessio Falsetti per Imagimotion, Andrea Bonsignore per Invader Games, Marco Massarutto, production Manager di Kunos Simulazioni, Giorgio Catania, PR manager di Aesvi e Guido Fabiani, Assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Lazio. Modera Tiziano Toniutti de La Repubblica. Introduce Glenda Galliano.

SABATO 9 APRILE ore 11.00-13.00 / PADIGLIONE 9 - COMICS MEETING&LAB - PLAY SPACE

 

 

Torna alle news > Torna a Games & Entertainment >