Indiegala - Blockstorm

 

Indiegala (www.indiegala.com)
Il team di sviluppo interno di Indiegala (nome in codice: galateam ROMA) è formato da alcune persone che hanno partecipato al progetto Blockstorm, sviluppato in collaborazione con lo studio Ghostshark Games, più numerose altre risorse che si sono aggiunte nel 2015. Il team è formato da dieci professionisti del settore, più alcuni collaboratori esterni. Attualmente è impegnato nello sviluppo di Die Young, un innovativo survival open world, presente allo stand degli sviluppatori indipendenti dell’ultima edizione di Milan Games Week.

 

Blockstorm
Blockstorm è uno sparatutto in soggettiva ambientato in un mondo “Voxel”, completamente costruibile e distruttibile grazie ad un editor degli avatar e delle mappe. Tutti i personaggi giocabili e le mappe sono stati realizzati con gli stessi strumenti messi a disposizione dei giocatori. Le modalità di gioco vanno dal “Capture the Flag” al “Team Deathmatch” alla innovativa modalità “Assault”. Oltre all’editor del gioco si possono scaricare migliaia di skin diverse per il personaggio e per le armi, nonché tantissime mappe aggiuntive.

 

Lazio Games: incontro con i games developer della Regione Lazio.

Intervengono: Carlo Ivo Alimo Bianchi game developer Storm in a Teacup, Riccardo Rosapepe per IndieGala, Alessio Falsetti per Imagimotion, Andrea Bonsignore per Invader Games, Marco Massarutto, production Manager di Kunos Simulazioni, Giorgio Catania, PR manager di Aesvi e Guido Fabiani, Assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Lazio. Modera Tiziano Toniutti de La Repubblica. Introduce Glenda Galliano.

SABATO 9 APRILE ore 11.00-13.00 / PADIGLIONE 9 - COMICS MEETING&LAB

 

 

Torna alle news > Torna a Games & Entertainment >