InvaderGames

 

InvaderGames (www.invadergames.eu)
InvaderGames è una software house indie italiana fondata ufficialmente nel gennaio 2015 e situata a Colleferro (Roma). InvaderGames è focalizzata sulla progettazione e realizzazione di videogiochi, puntando principalmente sull’innovazione, sulla creatività e sulla qualità, doti indispensabili per penetrare e risaltare all’interno di un mercato in forte espansione. Basandosi sulle novità tecnologiche e analizzando accuratamente l’attuale richiesta dei consumatori, InvaderGames pone le basi per lo sviluppo di nuovi concept di intrattenimento interattivo in grado di rispondere alla domanda di un pubblico sempre più variegato e in continua evoluzione.

 

 

Project A (Working Title)
Project A è il progetto principale a cui InvaderGames sta attualmente lavorando. Il titolo è un survival horror che unisce tematiche e atmosfere vecchio stampo a una tipologia di gameplay molto più attuale e variegata. Project A sfrutta le potenzialità di Unreal Engine 4 unite all’IG Reborn Framework, toolset di proprietà di InvaderGames che è stato creato per Resident Evil 2 Reborn e ulteriormente affinato e migliorato negli ultimi mesi in occasione dello sviluppo della nuova IP.

 

Lazio Games: incontro con i games developer della Regione Lazio.

Intervengono: Carlo Ivo Alimo Bianchi game developer Storm in a Teacup, Riccardo Rosapepe per IndieGala, Alessio Falsetti per Imagimotion, Andrea Bonsignore per Invader Games, Marco Massarutto, production Manager di Kunos Simulazioni, Giorgio Catania, PR manager di Aesvi e Guido Fabiani, Assessore allo Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Lazio. Modera Tiziano Toniutti de La Repubblica. Introduce Glenda Galliano.

SABATO 9 APRILE ore 11.00-13.00 / PADIGLIONE 9 - COMICS MEETING&LAB - PLAY SPACE

 

 

Torna alle news > Torna a Games & Entertainment >