Passato, presente e futuro del videogioco ritornano protagonisti a Romics..

 

Passato, presente e futuro del videogioco ritornano protagonisti a Romics dal 7 al 10 di aprile con l'area Gamevillage nato dalla partnership di VIGAMUS, il Museo del Videogioco, e Romics!

 

Sempre più novità per gli appassionati del genere che potranno rivivere le origini del video game grazie alle numerose postazioni retrogame, provare le nuove frontiere tecnologiche delle ultime novità del campo del PC-gaming, mettersi alla prova con l'attesissimo Dark Souls 3, fino a diventare piloti provetti con l'ultimo capitolo di DIRT e una postazione di guida per gli amanti delle quattro ruote.

 

E come a ogni edizione, grazie alla installazione per la realtà virtuale “Oculus Room” del VIGAMUS, sarà possibile proiettarsi in un mondo mondo 3D stereoscopico con tutta la magia del Full-HD e del motion tracking dei visori Oculus Rift.

 

Il Gamevillage a Romics sarà quindi, di nuovo e per quattro giorni di seguito, la casa del videogiocatore: uno spazio per scoprire insieme passato e futuro dell'intrattenimento elettronico tra imperdibili sorprese e novità per ogni appassionato dell'invenzione più divertente del ventesimo secolo.

 

Torna alle news > Torna a Games & Entertainment >