Quantum Break sarà protagonista al Romics 2016

 

Quest'anno al Romics, la XIX edizione del Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games che si terrà presso la fiera di Roma dal 7 al 10 aprile, sarà dato grande spazio ai videogiochi, con tutte le maggiori novità del momento.

 

Non poteva dunque mancare anche Quantum Break, l'innovativo videogame sviluppato da Remedy Entertainment, nientemeno che i creatori di Max Payne e Alan Wake.

 

All'interno dei 640 metri quadri che Euronics allestirà in fiera potrete trovare diverse postazioni nelle quali provare questo interessante connubio tra uno sparatutto in terza persona e una serie televisiva. Un'opera dai valori produttivi eccezionali, che può contare sulle performance di attori del calibro di Aidan Gillen, il Ditocorto di Games of Thrones, Dominic Monaghan, Charlie in Lost e Merry ne Il Signore degli Anelli, e Lance Reddick, celebre per le sue parti in The Wire e Fringe.

 

In Quantum Break sarete i protagonisti dell'epopea di Jack Joyce, un ragazzo che tutto d'un tratto acquisisce il potere di fermare il tempo e userà queste capacità per cercare di sopravvivere a un complotto più grande di lui.

 

Un gioco che Filippo Facchetti non esita a definire nella nostra recensione "un titolo consigliato a tutti i possessori di una Xbox One. Un'esclusiva di peso, da giocare tutta d'un fiato".

 

Quale occasione migliore per provare uno dei giochi di cui tutti stano parlando in questo momento e, perché no, approfittare dei tanti sconti disponibili in questo punto vendita?

Quantum Break sarà, infatti, disponibile in bundle con 3 mesi di abbonamento Live Gold a 64,90 euro. Non solo. Potrete infatti portarvi a casa Halo 5 + Forza 6 a 64,90 euro o il bundle Xbox One da 500 GB con all'interno Quantum Break a 369 euro.