A Romics le splendide armature cosplay di Hulkbuster e Thanos

 

ScreenWeek e Marvel Cosplay Italia (MCI) tornano al Romics con le splendide armature cosplay di Hulkbuster e Thanos. Saranno in esposizione al Padiglione 5 (Movie Village) e in orari definiti saranno in ‘Parade’ nei vari padiglioni di Romics.

 

Hulkbuster: è un cosplay realizzato con anima in cartone ricoperto da foam, indurito con collante e verniciato. Illuminato su gambe, schiena, petto e casco, ha un doppio casco: uno interno dell’armatura originale di Iron Man, l’altro il casco vero e propria della Hulkbuster con meccanismo motorizzato.

 

Thanos: sempre realizzato in cartone, pannelli in fibra e foam, ha in aggiunta il viso creato in lattice e occhi luminosi.

 

Potrete ammirare i due splendidi costumi alti più di due metri da Giovedi 7 a Domenica 10 aprile nelle seguenti modalità:


Giovedì/Venerdì: Hulkbuster in esposizione per tutto il giorno (Padiglione 5). Nel pomeriggio prevista una “parade” di circa un’ora in giro per i vari padiglioni della fiera
Sabato/Domenica: Hulkbuster e Thanos in esposizione per tutto il giorno (Padiglione 5). Durante la giornata, le armature saranno indossate nello stand per le foto e poi ci concediamo un giro per la fiera.

 

Torna alle News >  Torna alle news Movie Village > Torna alla home >