Valentino Rossi The Game in anteprima mondiale al Romic Games & Entertainment

 

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, presenterà all'interno dell'Euronics Village, Padiglione 8, il suo ultimo ed attesissimo titolo per gli amanti delle due ruote e non solo, Valentino Rossi The Game. Tra ospiti esclusivi, sfide all'ultimo sorpasso e sorprese, verranno svelate tutte le incredibili modalità di gioco dell'ultima impresa targata Milestone.

 

Non solo, perché dopo aver presentato il titolo, sul main stage si sfideranno, in diretta, 3 dei più seguiti youtuber della scena italiana: i fratelli Ciccio e Joker, e Cappello di Paglia. E saliranno sul palco anche i Tua Madre è Leggenda, vere celebrità su facebook e Instagram. Il tutto in diretta streaming, con foto e commenti sui principali social network. Un'esperienza imperdibile che coinvolgerà tutti i partecipanti del Romics: gli appassionati delle ultime novità nell'ambito video games, gli amanti dei motori e i fan del Dottore.

 

Ma non finisce qui, Milestone ha deciso di salutare tutti gli amici del Romics con un trailer dedicato e una sorpresa: un saluto da Migno, Bulega e Fenati del VR|46 Skyracing Team dal Texas!

 

Questo è il programma che Milestone porta al Romics, una serie di eventi unici che mirano a regalare una prima esperienza del gioco di Valentino Rossi the Game e, soprattutto, far rivivere le emozioni della MotoGP™.

 

Milestone vi aspetta dal 7 al 10 al Romics: Euronics Village, Padiglione 8.