World Karaoke Gran Prix 2015 - Nippon

Giordano Petrini Trombetta, in arte Jordan Treysta rappresentando l’Italia al World Karaoke Gran Prix 2015 a Nagoya in Giappone!
Selezionato al Romics Karaoke Award 2015, l’unica grande competizione italiana attraverso la quale è possibile accedere al World Karaoke Gran Prix, Jordan Trey interpreta il personaggio di Kenshiro esegue 'tough boy'.

Prima di partire per vivere questa nuova bellissima esperienza Giordan ha condiviso con noi alcune le sue emozioni ed aspettative.

 

Quanto è stato difficile scegliere la canzone da proporre?

Effettivamente non è stato facile, sono un appassionato e ne conosco tante, ho dovuto preferirne una su tutte le altre in base a dei fattori ben precisi: in primis la comodità e l'ingombro del Cosplay legato alla sigla, e poi il tipo di canzone da proporre in una competizione importante come questa, dove alla fine il Cosplay passerà in secondo piano per dare più risalto alle doti canore di ogni partecipante.

Cosa ti aspetti da questa esperienza? 

Sarò sincero: sono abituato a cantare in altri paesi e in altre lingue, lo faccio da anni con le mie band, ma farlo in Giappone per me sarà differente, con questo viaggio si realizza un sogno. Sicuramente mi aspetto una grande ospitalità e professionalità da parte dei giapponesi, e su quel palco darò il massimo, in modo che possano sentirmi da Hokkaido fino al Kyushu. 

 

E sul palco del WKG Sabato 1 agosto 2015 Giordan Trey sta dando veramente il meglio! Lo aspettiamo per accoglierlo con plausi e per conoscere le curiosità legate alla partecipazione all'evento!