Romics Karaoke Award 2016

 

Il Karaoke ti porta in Giappone! Hai avuto un anno di tempo per prepararti ed ora non hai più scuse, tocca a te! Torna il Romics Karaoke Award, l’unico contest karaoke italiano attraverso cui viene selezionato il candidato italiano che prenderà parte al Nippon World Karaoke Gran Prix Cosplay by Live dam.

Anche in questa terza edizione i partecipanti dovranno scegliere e interpretare in lingua originale un brano  tratto da anime giapponesi ed esibirsi in cosplay a tema con il brano scelto.

Le preselezioni si svolgeranno Sabato 9 alle 11:15 e Domenica 10 Aprile alle 10:45, mentre la finale avrà luogo la stessa Domenica 10 dalle ore 15:45 e le esibizioni del karaoke Award si alterneranno a quelle del Romics Song Contest e del Romics Cosplay Award. L’appuntamento con il Romcis Karaoke Award è sempre nel Pala Romics – Sala Grandi Eventi e Proiezioni.

In palio per il vincitore un viaggio in Giappone per partecipare al contest internazionale Nippon World Karaoke Gran Prix Cosplay by Live dam che si svolgerà a Nagoya ad Agosto 2016

 

E' possibile iscriversi entro il 1 Aprile 2016.

 

Regolamento

Registrazione on line 

 

Il vincitore della scorsa edizione - aprile 2015 (video)